[Gruppo FCM] [APP-BETA] FCM ITALIA MOBILE (Beta test ripartiti)

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 23 Mar 2012 08:21:39 GMT

Perfetto...

speravo in qualche dato di test in più.. ma va bene lo stesso.

Mirko, come vedi... ora tocca nuovamente a te.

Attendiamo fiduciosi di provare l'app finale!

Buona giornata a tutti (finalmente sono in ferie... 1 giorno!)

Paolo