[Gruppo FCM] [APP-BETA] FCM ITALIA MOBILE (Beta test ripartiti)

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 22 Mar 2012 20:30:01 GMT

Bene, visto che i tester della versione beta sono pochi, ma comunque
sembra aver avuto successo su tutti i dispositivi, possiamo dire che
il test preliminare dell'app ha avuto successo
:)
Ottimo ragazzi!

@Mirko Pizii
Vai con lo svipuppo definitivo; il nostro sponsor per android market è
in trepidante attesa :D

ciao
Marco