[Gruppo FCM] [APP-BETA] FCM ITALIA MOBILE (Beta test ripartiti)

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Ven 23 Mar 2012 19:29:58 GMT

Il 23/03/2012 09:51, Sharkbait ha scritto:
> Grazie Mirko!!! Come si dice a Livorno, ganzissima app!!!!
> Complimenti, gran bel lavoro!
>
> Irene
>
> Il giorno 23 marzo 2012 09:48, David G <davidgerva a gmail.com
> <mailto:davidgerva a gmail.com>> ha scritto:
>
>     Ecco i miei...
>     Sono fatti dal galaxy ace...
>
>     SOLO per Irene! Gli altri non possono guardarli :-P
>
>     Chissà se riuscirò sul kindle...

Sono riuscito finalmente a testare anche io l'app. Complimenti Mirko!
Anche se, secondo me sarebbe meglio inserire una lista delle edizioni
precedenti. Voi che ne pensate?

--
Alessandro Losavio
email: alo21(at)ubuntu-it.org