[Gruppo FCM] [APP-BETA] FCM ITALIA MOBILE (Beta test ripartiti)

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Ven 23 Mar 2012 19:45:06 GMT

Pregherei a tutti che se hanno consigli idee di scriverlo e di fare tipo un
sondaggio!: P

Grazie mille! Da ora in poi riconsigliate tutto e fate tipo una votazione!

Con Affetto.
 - Mirko Pizii