[Gruppo FCM] FCM su Android, alcuni feedback

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 26 Mar 2012 09:29:48 BST

Il 26 marzo 2012 10:23, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Io purtroppo non dispongo di un tablet/smartphone Android, ma dopo
> aver fatto spammate su ML del LUG, G+ e Facebook, un paio di persone
> mi hanno (già!) scritto per darmi feedback sull'app per vedere FCM su
> Android. Ve li riporto qui:
> 1) quando sarà disponibile per iPhone/iPad?
> 2) perchè c'è un (C) (=copyright) in fondo alla schermata? l'app con
> che licenza è stata rilasciata?
>
> Dario

Grande Dario...
:)
ti rispondo brevemente poi magari Mirko Pizii amplierà la risposta.

1) per ora non è in progetto anche se c'abbiamo pensato allo sviluppo
per Iphone/Ipad

2) se non erro, quella (c) di copyright è stata inserita in accordo
con Lorenzo sfarra (nostro sponsor) per problemi del Market Android
Comunque tutti i sorgenti sono su launchpad e sono rilasciati sotto licenza GPL

:D
ciao
Marco