[Gruppo FCM] FCM su Android, alcuni feedback

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Lun 26 Mar 2012 12:32:36 BST

Ciao Dario!

Non sai quanto mi faccia piacere questa notizia..

1) L'idea per farla su iphone c'è ma dobbiamo trovare colui che ci firmerà
l'app come programmatori o la gente dovrà effettuare un jailbreak.

2) Il copyright è dovuto alle problematiche del play store e comunque
riguardava un accordo con Lorenzo come ti ha anticipato Marco..

3) L'appari è stata rilasciata sotto licenza GPLv3 su launchpad ma i
sorgenti sono disponibili soltanto a me, Lorenzo e i coordinatori di FCM
Italia sempre per nostra discussione e accordo..

Continua a spammare :D

Con affetto.
- Mirko Pizii