[Gruppo FCM] FCM su Android, alcuni feedback

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 26 Mar 2012 13:31:33 BST

Il 26 marzo 2012 13:32, Mirko Pizii <hallino1 a gmail.com> ha scritto:
> Non sai quanto mi faccia piacere questa notizia..

> 1) L'idea per farla su iphone c'è ma dobbiamo trovare colui che ci firmerà
> l'app come programmatori o la gente dovrà effettuare un jailbreak.

Abbiamo un "nostro uomo", infiltrato nella terra del nemico... ;-) Se
ti interessa sviluppare l'app anche per iOS posso contattarlo...

> 2) Il copyright è dovuto alle problematiche del play store e comunque
> riguardava un accordo con Lorenzo come ti ha anticipato Marco..

OK

> 3) L'appari è stata rilasciata sotto licenza GPLv3 su launchpad ma i
> sorgenti sono disponibili soltanto a me, Lorenzo e i coordinatori di FCM
> Italia sempre per nostra discussione e accordo..

OK. Io pensavo al fatto che potrebbero interessare anche a Ronnie di
FCM internazionale...

Ciao!
Dario