[Gruppo FCM] Mi sono laureato ieri :) grazie a tutti voi e a FCM!!

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 28 Mar 2012 07:58:36 BST

Il 28 marzo 2012 08:53, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha scritto:
> [...]

:)
> Migliore studente non ci poteva capitare! :-)

Correzione! :)
Miglior Dottore...
:)

> Grazie a te per aver portato il gruppo all'attenzione della "scienza"

Scienza, Fabrizio, senza le virgolette.
:)
Se vedi il video di Davide (sinceramente mi sono immedesimato in
lui...) ci si rende conto che non è uno scherzo e che davvero Davide
era davanti ad una commissione giudicatrice che gli ha reso il giusto
tributo al suo approfondito e minuzioso lavoro di studio.

Ciao
Marco