[Gruppo FCM] Mi sono laureato ieri :) grazie a tutti voi e a FCM!!

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 28 Mar 2012 08:04:28 BST

In effetti è proprio così...

l'attuale Dottor Davide, con la sua opera ha aggiunto degli argomenti allo
studio della Scienza e ci ha reso partecipi nei suoi studi.

Paolo