[Gruppo FCM] Ciao

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 28 Mar 2012 08:10:43 BST

Il 28 marzo 2012 08:48, Marco Bollero <m.bollero a gmail.com> ha scritto:

> Una lista spammoni! :D

:)

> Si, per prima cosa, dove trovo i sorgenti?

sono in cassaforte! :)
Scherzo.... sono su launchpad in condivisione tra i due sviluppatori
che ne hanno prodotto questa prima versione.
Appena disponibili ti contatteranno.

> Abbiamo già una lista di bug segnalati dal market?

Non ancora anche se qualcosa inizia a muoversi come il fatto che per
ora abbiamo linkato sotto il pulsante 'Archivio' la pagina del wiki
dove è possibile arrivare agli archivi.
diciamo che era una soluzione provvisoria ma tutto va implementato.

Un utente sul market segnalava questa idea... ti riporto tutto il suo
periodo....

Ci voleva!

FCM meritava proprio un'app per dispositivi mobili, e ora c'è! Se
consentisse anche la visualizzazione dei numeri della rivista
direttamente nell'app senza la necessità di avviare un download, sarei
anche disposto ad incidere la sesta stella sul display del mio Nexus!
:D

Ora... noi sul blog abbiamo una pagina dedicata alla lettura on-line
dell'ultimo numero tramite il codice di embedded di scribd.com.
Ci chiedevamo se fosse possibile qualcosa del genere.

Considera, Marco, che l'applicazione è stata postata e pubblicizzata a
partire da domenica sera e che in soli tre giorni ha riscosso (IMHO)
un notevole successo.
Volgio anche precisare che io sono noto a tutti come lo spammone :D ma
che purtroppo causa lavoro e altri impegni non ho potuto ancora dare
il meglio di me!
Ma mi metto sotto.

I feedback in lista gruppi li hai letti.
Quello riportato da Claudinux sulla possibilità di pubblicarli anche
su canali diversi da quello ufficiale (Android Market) era una idea
che avevamo già preso in considerazione per non tagliare fuori nessun
possibile utente.

Anche l'idea di svilupparla per altri s.o. (iOS, Win mobile, BlackBerry, ecc)
Però una cosa alla volta e, se possibile migliorare la base.
Insomma, di lavoro ce ne sarebbe molto e siamo sicuri che i risultati
arriveranno!

> Così per farmi un idea

Per ora, Marco, siamo agli inizi con i primissimi feedback ma le
prospettive sinceramente sembrano allettanti.
Anche persone che non sono interessate all'app hanno commentato in
maniera molto, molto positiva e questo, Marco, porta lustro a FCM ma
in generale a tutta la comunitò ubuntu-it

> Ciao

Ciao Marco.

Marco B.