[Gruppo FCM] Ciao

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mer 28 Mar 2012 12:50:06 BST

Pregherei di far una riunione con i coordinatori del gruppo fcm e con il
nuovo arrivato Marco che gli auguro un bel benvenuto.
Mi chiamo Mirko Pizii e sono il primo sviluppatore dell'applicazione per
android e ci sono un paio di cose da chiarire il che sarebbe lungo
spiegarlo via email.

Come ben specificato richiedo una riunione per essere chiaro sulle linee
guida che segue il programma, dei nuovi sviluppi e di eventuali cose che
verranno in idea sul momento :)

Ovviamente la conversazione della riunione sarà registrata e mandata in
email a tutto il gruppo.

Con affetto.
 - Mirko Pizii