[Gruppo FCM] Progetto Accomplishments

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 29 Mar 2012 15:50:18 BST

Il 29 marzo 2012 16:45, Davide M. <dauwak a gmail.com> ha scritto:

> XD XD ahahah non esageriamo ahah ancora con questo Dottore ahah
> Da membro di FCM :-) penso che magari potrebbe avere effetti positivi se non
> drena troppo tempo però nello sviluppo che potrebbe invece essere usato per
> portare avanti la rivista.

Beh, questo di Jono una volta implementato e sistemati gli obbiettivi
per ottenere i riconoscimenti, poi va in automatico.
Ognuno con il software installato, in seguito al raggiungimento
dell'obbiettivo, viene premiato in automatico.
:)
quindi a parte il tempo iniziale di sviluppo, poi tutto scorre da solo.

> Mah cmq un esperimento, potrebbe avere un effetto positivo, si può provare e
> vedere gli effetti. Cmq in fondo anche lo stesso sprint, c'era il premio del
> raggiungimento dell'obiettivo di pareggio con i numeri internazionali e il
> senso di sfida. Alla fine i riconoscimenti che il gruppo ha avuto sono stati
> una sorta di premi.

Esatto Davide... the challenges stimolano a fare.

> Una domanda, ma esempi di premi? Quale tipo di premio si potrebbe usare?

Dunque, per default il programma ti premia con un trofeo virtuale
(tipo medaglia, ecco) che compare sul tuo computer.
Ma io già pensavo più in grande.

Decideremo a tempo debito tutti insieme.

:)

ciao
Marco