[Gruppo FCM] Progetto Accomplishments

Davide M. dauwak a gmail.com
Gio 29 Mar 2012 15:45:16 BST

Il giorno 29 marzo 2012 08:31, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha
scritto:

> Ottimi quesiti Paolo.
> :)
> Dunque...
> Vediamo come possiamo approfondire il tema.
> per iniziare ad approfondire potremmo chiedere al nostro dottore neo
> laureato in sociologia,  Davide, che cosa ne pensa dei progetti stile
> gamification et similia.
> :)

XD XD ahahah non esageriamo ahah ancora con questo Dottore ahah
Da membro di FCM :-) penso che magari potrebbe avere effetti positivi se
non drena troppo tempo perņ nello sviluppo che potrebbe invece essere usato
per portare avanti la rivista.

Mah cmq un esperimento, potrebbe avere un effetto positivo, si puņ provare
e vedere gli effetti. Cmq in fondo anche lo stesso sprint, c'era il premio
del raggiungimento dell'obiettivo di pareggio con i numeri internazionali e
il senso di sfida. Alla fine i riconoscimenti che il gruppo ha avuto sono
stati una sorta di premi.

Una domanda, ma esempi di premi? Quale tipo di premio si potrebbe usare?