[Gruppo FCM] esistono delle presentazioni ufficiali di Ubuntu 12.04 in italiano?

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Mar 1 Maggio 2012 06:30:13 BST

ciao
Il 30 aprile 2012 17:05, Bianca Kwey <biancakwey a gmail.com> ha scritto:
> ho letto che canonical ha creato un apposito businnes remix della 12.04
> http://www.ubuntu.com/business/desktop/remix
>
> sembra che sia gratis da scaricare però vogliono dei dati inoltre c'è
> anche il materiale sulla migrazione che è stato tradotto con il
> contributo prioritario di Aldo Latino qualche tempo fa che potrebbe
> essere interessante
grazie della indicazione,
si tratta di un esempio di macchina destinata ad uso business,
la domanda che mi pongo è dopo aver fatto uno sforzo immane
per predisporre una LTS destinata ad essere supportata per 5 anni
non siano state predisposti delle macchine standard nazionalizzati
Ciao Paolo