[Gruppo FCM] esistono delle presentazioni ufficiali di Ubuntu 12.04 in italiano?

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Mar 1 Maggio 2012 06:47:29 BST

ciao

Il 30 aprile 2012 14:43, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Paolo,
> non esiste materiale "ufficiale" sulle novità di Ubuntu 12.04. Quelli
> che ti ha indicato Marco sono degli spunti da cui partire. Ma in giro
> si trova moltissimo materiale, per esempio:
come si potrebbe proporre alla community di preparare delle presentazioni
se non ufficiali che siaoo standard o almeno di riferimento.
E' evidente da tutte le vostre risposte che non esiste nessun
materiale standard di riferimento

> http://www.ubuntu.com/ubuntu/whats-new
>
> Inoltre, Sergio e io abbiamo fatto una presentazione alla Fiera di
> Pordenone sulle novità, se vuoi ti passo le slide Impress, ma sono
> solo uno spunto, avevamo poco tempo per prepararle e una parte del
> materiale è rimasto fuori. Per esempio, abbiamo integrato la
> presentazione con questo video:
due cose
1) mi interessano le slide
2) mi interessa capire come attivare un progetto per definire delle
presentazioni standard di riferimento.
L'idea è quella di costruire del materiale che sia il risultato collettivo
di una comunità .
Non è che non voglio fare una presentazione, é che dopo averne
fatte decine singolarmente, mi sto ponendo delle domande
stimolato proprio da questo gruppo che considero eccezionale.

Questo gruppo è la dimostrazione reale che un gruppo affiatato
può produrre dei risultati superiori a quello che può produrre un
singolo.

ciao Paolo