[Gruppo FCM] esistono delle presentazioni ufficiali di Ubuntu 12.04 in italiano?

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Mar 1 Maggio 2012 11:23:14 BST

Ciao

Il 01 maggio 2012 11:27, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,

> sebbene io faccia anche parte del gruppo Relatori della Comunità. non
> sempre abbiamo realizzato delle slide ufficiali, ma abbiamo creato dei
> documenti che poi sono stati messi a disposizione nel gruppo, per essere
> utilizzati nei talk.

questo è la cosa che avevo in testa, grazie :)
vedo che al momento non ci presentazioni "standard" per Ubuntu 12.04,
oppure sono io che non riesco a trovarle :)
ciao e grazie Paolo