[Gruppo FCM] esistono delle presentazioni ufficiali di Ubuntu 12.04 in italiano?

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 1 Maggio 2012 14:26:48 BST

Scusate ma...
:)

Voglio solo sottolineare ciò che Paolo ha detto del gruppo...

Riporto testualmente:

"L'idea è quella di costruire del materiale che sia il risultato collettivo
di una comunità .
Non è che non voglio fare una presentazione, é che dopo averne
fatte decine singolarmente, mi sto ponendo delle domande
stimolato proprio da questo gruppo che considero eccezionale.

Questo gruppo è la dimostrazione reale che un gruppo affiatato
può produrre dei risultati superiori a quello che può produrre un
singolo.

ciao Paolo"

No scusate....
Paolo Foletto ha detto queste cose (le metto subito sul mio wiki)

Ragazzi ...
Paolo vi degna di due frasi del genere e nessuno commenta?
:)

Grazie infinitamente Paolo, perchè quello che dici è veramente il
nostro spirito!

... e ne siamo orgogliosi!
Perchè come dici tu, nessun gruppo, anche se stipendiato, ma NON
AFFIATATO può produrre ciò che mensilmente facciamo noi!
:)
Grazie

Scusate l'OT
Tornando a noi....
:)
Paolo Garbin ti ha passato un link ed effettivamente un progetto del
genere che possa uniformare le presentazioni non esiste.

Perchè non lo proponiamo al gruppo PROMO?
Paolo Foletto.... che ne dici?

Se vuoi puoi iscriverti alla ML del gruppo PROMO qui