[Gruppo FCM] temo di essere fuori dai giochi

Antonio Allegretti antonio.allegretti a gmail.com
Mar 1 Maggio 2012 19:36:39 BST

Azzarola!!
Mi dispiace tantissimo!!
Più che altro non preoccuparti degli articoli che qualcuno sicuramente li
adotterà!
Piuttosto cerca di risolvere prima i problemi hardware ;)
Ti auguro un in bocca al lupo!! [?]