[Gruppo FCM] temo di essere fuori dai giochi

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Mar 1 Maggio 2012 19:32:37 BST

Ciao a tutti,
è stato un primo maggio infernale;
scrivo da una live perché è successa una strage di HD o forse anche di
scheda madre
se domani non ho capito come venirne fuori temo che dovrò rinunciare
agli articoli che ho prenotato
tradurli posso ma il problema sarebbe poi copiarli senza accesso a un
PC funzionante
depressione totale
la cosa pazzesca è che avrei windows su un 'altro HD ma non credo che
riuscirò a farlo partire perché
ai tempi della mia prima installazione installai il bootloader su
quello mentre nelle successive lo installavo sul secondo, oggi fritto,
quindi su quello c'è un residuo di grub 1 che piange perché non trova
hardy heron e non vede win...

--
Bianca Kwey