[Gruppo FCM] Speciale Scribus

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 2 Maggio 2012 08:40:13 BST

Buongiorno a tutti,
ho appena pubblicato lo speciale scribus su fullcirclemagazine.org

http://dl.fullcirclemagazine.org/issueSC01_it.pdf

Come sempre, diffondiamo la notizia con tutti i mezzi leciti conoscuti!

@Mirko
Questo è il link del file djvu:
http://fcmitalia.freevar.com/scribus/fcm_speciale_scribus_it.djvu

Per quanto riguarda il file epub, sto finindo di postare su dropbox
tutti i file utilizzati per la creazione dello speciale, per la
disponibilità degli impaginatori.

Ciao