[Gruppo FCM] Speciale Scribus

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 1 Maggio 2012 14:09:59 BST

Ciao a tutti...
:)

Vedo con piacere che il lavoro di Fabrizio è perfetto...
Nessuna correzione in coda a questo thread

Quindi come direbbe il mitico Aldo 'aldolat' Latino

nihil obstat quominus imprimatur

:)

Fabrizio...
:)
Procedi tu con la pubblicazione dandone atto qua in ML?
@Mirko
riesci a fare il post per il blog?
Altrimenti provvedo io appena esce la pubblicazione di fabrizio

Ciao
Marco