[Gruppo FCM] Scadenza libro Jono

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Ven 11 Maggio 2012 19:29:29 BST

Il 11 maggio 2012 19:42, Davide M. <dauwak a gmail.com> ha scritto:
> Ho avuto un po' di cose da fare, eccomi, con python non ho problemi se c'è
> bisogno.

Bene, prova a vedere cosa si può fare per i trofei, nel senso che potresti
descrivere in un wiki o in un articolo per FCM il procedimento per
fare un trofeo

> Ho cmq una sparata, non so se buona, si potrebbe tradurre il capitolo
> mancante con google translator e poi lo rendiamo meglio in italiano
> collettivamente in mailing-list pezzo dopo pezzo...

direi che non funziona :)
se fosse così semplice probabilmente questo
fantastico gruppo non esisterebbe :)
l'unica è andare avanti con calma e determinazione
ciao Paolo