[Gruppo FCM] Scadenza libro Jono

Davide M. dauwak a gmail.com
Sab 12 Maggio 2012 18:09:52 BST

Il giorno 11 maggio 2012 20:29, paolo foletto <paolo.foletto a gmail.com> ha
scritto:

> c'è
> >
> Bene, prova a vedere cosa si può fare per i trofei, nel senso che potresti
> descrivere in un wiki o in un articolo per FCM il procedimento per
> fare un trofeo

Ok, ora cerco qualcosa su come funzionano questi trofei, ma non si stava
facendo anche per FCM in generale una cosa del genere tanto che Jono ha
scritto il post sul suo blog che eravamo stati i primi?

Yes :-) era una sparata così XD