[Gruppo FCM] Impaginazioni FCM #60

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mar 15 Maggio 2012 09:43:57 BST

Ciao Paolo,
per il sorgente dello SLA trovi il link nella pagina wiki "Edizione"
sotto "Archivio Scribus". Per il #59 di basterà copiare il link e
modificarlo opportunamente con il numero dell'edizione desiderata.
Una volta terminate le tue prove, posta il risultato in modo che
possiamo dargli un occhiata.

Ricordati delle 'dritte' del caro Aldo, reperibili su you-tube:

FCM 01 - Modificare il piede di pagina
http://www.youtube.com/watch?v=bDv_TWLgFiE

FCM 02 - Aggiungere la pagina del gruppo italiano
http://www.youtube.com/watch?v=ZmQHYm_Sae0

FCM 03 - Impaginare un articolo
http://www.youtube.com/watch?v=yLutnUHWoks

Playlist:
http://www.youtube.com/playlist?list=PLAA5D7CF875F98586

e infine del recente speciale su Scribus.