[Gruppo FCM] Impaginazioni FCM #60

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 15 Maggio 2012 11:01:13 BST

Ciao,

sono di nuovo on-line. Che dire di più.. le dritte che Fabrizio ti ha
dato sono già una 'buona spinta' per iniziare...
Comunque, siamo sempre qui per l'aiutino....
Mi raccomando di utilizzare la stessa versione corrente, la 1.4.0 rc3,
assieme ai font comuni, una volta che inizierai a lavorare sulla nostra
stessa edizione.

Il giorno mar, 15/05/2012 alle 10.43 +0200, fabrizio nicastro ha
scritto:
> Ciao Paolo,
> per il sorgente dello SLA trovi il link nella pagina wiki "Edizione"
> sotto "Archivio Scribus". Per il #59 di basterà copiare il link e
> modificarlo opportunamente con il numero dell'edizione desiderata.
> Una volta terminate le tue prove, posta il risultato in modo che
> possiamo dargli un occhiata.

Dicci se desideri gli .sla già in italiano, per vedere 'come abbiamo
fatto'...

> Ricordati delle 'dritte' del caro Aldo, reperibili su you-tube:

Ohh.... SEMPRE!!  Grande Aldo!