[Gruppo FCM] Impaginazioni FCM #60

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 16 Maggio 2012 18:21:25 BST

Ciao Paolo,
ho visto la tua impaginazione su python. Ci sono un paio di cose che
hai dimenticato, non so se volutamente (il titolo e autore, le note
sull'autore e la citazione). Per quanto riguarda le parole in
grassetto, sei poi riuscito a realizzarle? (sullo sla che hai postato
non c'è traccia).
Il lavoro è soddisfacente, anche se l'articolo di per se non era di
difficile impaginazione.
Ti suggerisco di fare un ulteriore prova con l'articolo "Io penso che..."

Ciao