[Gruppo FCM] Impaginazioni FCM #60

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Mer 16 Maggio 2012 19:02:51 BST

Il 16 maggio 2012 19:21, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Paolo,
> ho visto la tua impaginazione su python. Ci sono un paio di cose che
> hai dimenticato, non so se volutamente (il titolo e autore, le note
> sull'autore e la citazione).
prima di tutto grazie, delle revisione,
erano volute nel senso che osservando i video di aldo latino che
sono semplicemente fantastici, ho trovato tra le righe molto più
di indicazioni su come usare scribus.
I video sono dei gioiellini dal punto di vista del processo
I messaggi tra le righe che io ho letto sono
pragmatismo, rispetto del lavoro di tutti, cura dei particolari.

Dato che ci sono almeno 30 articoli precedenti su Python
il suggerimento che io ho letto è quello di non reinventare l'acqua
calda ma di costruire sopra il lavoro degli altri rispettandolo.

Nel caso specifico il #59 era l'unico in cui non c'erano le informazioni
sull'autore, comunque ci sarà un articolo in cui le informazioni
potrebbero essere riutilizzate.

la cosa interessante è che fatto la revisione della revisione,
mi sono accorto di errore di stampa.
> grassetto, sei poi riuscito a realizzarle? (sullo sla che hai postato
> non c'è traccia).
dopo sono riuscito a realizzarlo,

> Il lavoro è soddisfacente, anche se l'articolo di per se non era di
> difficile impaginazione.
confermo che non è stato difficile.
la parte più complicata è stata sull'articolo sugli accenti che presenta
una impaginazione non standard
> Ti suggerisco di fare un ulteriore prova con l'articolo "Io penso che..."

ok grazie ancora :)
ciao  Paolo