[Gruppo FCM] R: Accesso dropbox

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 16 Maggio 2012 18:36:10 BST

no...non č spam...
Roberto č un neo iscritto alla lista.

Benvenuto roberto.
:)
Sarebbe bene prima presentarsi in ML dicendo, se vuoi, chi sei e come
intendi collaborare.

Ovviamente non essendo parte del gruppo ed iscritto da pochi giorni
non sai quali strumenti usiamo per lavorare in collaborazione e
coordinarci.
:)

Dropbox č uno di questi strumenti dove postiamo file e cartelle da
condividere e poterci lavorare a pių mani.
Quando FCM Italia ha iniziato a lavorare come gruppo, ubuntuone non
c'era e l'unico cloud per le condivisioni era dropbox!
:)

Giuseppe appena Mirko mi dice che č tutto a posto, ti abilito
inviandoti l'invito di condivisione