[Gruppo FCM] R: Accesso dropbox

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mer 16 Maggio 2012 19:01:16 BST

Confermo nel dire che è tutto a posto.. Ha piccolezze da risolvere ma
accetto solo se la prossima volta fa più attenzione! :)
Scherzi a parte, invia pure l'invito: poi alla fine revisiono tutto io :)

Mi raccomando Giuseppe.. Vacci piano con Dropbox e ti consiglio di farti un
salvataggio prima in locale, lavorarci e se soddisfacente, caricarlo su
Dropbox. Cerca di fare meno errori possibili con la gestione di dropbox,
non cancellare nulla, mantienilo sempre sincronizzato, etc!

Con Affetto.
 - Mirko Pizii