[Gruppo FCM] R: Re: R: Accesso dropbox

robertovolsa a libero.it robertovolsa a libero.it
Mer 16 Maggio 2012 18:59:10 BST

Vero
ecco la presentazione.

Neofita di Ubuntu, e di Linux in genere, visto solo poche volte al lavoro e in
genere solo per installazioni e poche integrazioni di middleware.
Ora l'ho installata sul mio pc, su macchine virtuali.

Mi sono iscritto alla ML da pochi giorni dopo una messaggio su richieste di
collaborazioni per la traduzioni della rivista. A dire il vero ho letto pochi
messaggi.
Non sapevo dell'uso di dropbox rispetto ad altri servizi, ma va bene.

Per quanto riguarda la mia partecipazione alla traduzione sono disponibile
anche per interi articoli, se trovo il tempo (generalmente notturno); ad oggi
ho visto solo la traduzione finale della rivista e poche correzioni ma su brevi
paragrafi. Ditemi pure per il futuro come procedere.

Un saluto a tutti
Rob

ubuntu-it.org>