[Gruppo FCM] Impaginazione Giochi pag. 50-51 e 52-54

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Gio 17 Maggio 2012 20:01:30 BST

Il 17 maggio 2012 18:30, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
>
> per dare la possibilità a Paolo di fare un po di pratica in più e
> partecipare all'impaginazione della #60, ho aggiunto anche lui come
> impaginatore dei due articoli in oggetto.
>
> Solo nel caso abbia qualche difficoltà, interverrò io, per sistemare
> (anche se non credo che ce ne sarà bisogno...)
>
> A te i ferri del mestiere Paolo, tocca a te... impaginare per FCM.
ho fatto gli esercizi :)
quello su cui devo prendere manualità sono i seguenti punti
- come passare rapidamente dalla versione inglese a quella italiana
forse perchè non son abituato a usare più schermi qualcuno ha qualche dritta?
- trovare l'identificativo del pezzo di testo, non c'è un esempio sul
video ho dovuto studiare buona parte dello speciale
- non ho ancora capito quando si possono selezionare i contorni
- capire come comportarsi con il testo inglese ( nel primo articolo
nella seconda pagina non era scritto nel titolo parte 2)
ciao e grazie per l'eserczio Paolo