[Gruppo FCM] Scadenze Jono

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 18 Maggio 2012 14:34:58 BST

Ciao,

riprendo il discorso dal vecchio thread...

Sono andato a vedere i 'lavori in corso del libro e devo dire che ci
sono state molte persone che si sono date e si stanno dando da fare per
tradurre gli ultimi paragrafi del libro di Jono.

La scadenza delle traduzioni è prevista per il 31 di questo mese e mi
domandavo... a quando fissare la DATA DI SCADENZA delle REVISONI.

Dobbiamo attendere il termine delle trad per iniziare a revisionare i
testi?
Facciamo un punto di situazione per aggiornare tutto il gruppo si i
lavori successivi.

Alle prossime, Paoletto