[Gruppo FCM] Impaginazione Giochi pag. 50-51 e 52-54

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Dom 20 Maggio 2012 18:51:27 BST

Il 20 maggio 2012 14:10, paolo foletto <paolo.foletto a gmail.com> ha scritto:

> grazie :)

> pensavo di utilizzare due istanze di scribus, una con la sla in inglese
> e uno con lo sla in italiano, probabilmente perché non conosco a memoria
> gli stili.

Per le prime volte può andare bene. In seguito la versione in inglese
il PDF è sufficiente.

> che schermo e che risoluzione usi di solito?
> Sul portatile a 1600 per 900 Scribus richiede  molti spostamenti con il
> mouse

Io ho la classica 1280x800

> come ci comporta in presenza di un possibile errore dell'impaginatore inglese?
> negli articoli di solito viene riportato nell'header della seconda
> pagina dell'articolo.
> in questo caso l'header nella seconda dell'articolo  non riporta in modo preciso
> il titolo dell'articolo

Se l'errore è palese, lo si corregge, confrontandosi magari con gli
altri impaginatori in ML.