[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #60 beta 1

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 21 Maggio 2012 13:49:33 BST

Tutte le correzioni segnalate fin'ora sono state apportare.

> pg34 c'è un paragrafo in inglese

Questa è la mia traduzione del paragrafo in inglese non tradotto.

• Perchè sei tu app store? Il tablet da voi scelto viene fornito con
l'app store di Google Android o con uno della estrema Mongolia? Una
bella domanda e qualcosa che che non scoprirete finché non aprite la
scatola. Comprate un Tablet Nook o un Kindle Fire e scoprirete presto
che entrambi utilizzano un app store proprietario tassato più di
quello Android per le medesime applicazioni (ed entrambi faranno del
loro meglio per tenersi gli utenti aggirando la versione Android).

@ Paolo, Alessandro (traduttori) e Marco (revisore)
segnalatemi eventuali inesattezze (non mi sono letto tutto l'articolo)

Fabrizio NICASTRO