[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #60 beta 1

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Lun 21 Maggio 2012 20:31:35 BST

On 21/05/12 13:49, fabrizio nicastro wrote:
> Tutte le correzioni segnalate fin'ora sono state apportare.
Anche al .epub sono state apportate tutte le modifiche segnalate.

> Questa è la mia traduzione del paragrafo in inglese non tradotto.
>
> • Perchè sei tu app store? Il tablet da voi scelto viene fornito con
> l'app store di Google Android o con uno della estrema Mongolia? Una
> bella domanda e qualcosa che che non scoprirete finché non aprite la
> scatola.
C'è un "che" di troppo. :-P

Per me va bene. @Marco @Paolo, per voi?

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio