[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #60 beta 1

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Mar 22 Maggio 2012 12:24:09 BST

Il 22 maggio 2012 08:46, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha scritto:
> Ok. Solo un paio di osservazioni:

> "wherefore art thou app store" è una citazione dal Romeo e Giulietta,
> dove ovviamente al posto di 'app store' c'è 'Romeo', per cui, se siete
> d'accordo, la tradurrei come da classico "Perché sei tu app store".

Bellissima citazione, c'ero arrivato al fatto che fosse Shakespeare
ma non che Giulietta e Romeo, complimenti!

> personalmente lascerei app store non tradotto.

ok approvato

> penso che con quel 'caricano'  l'autore intenda dire che le medesime
> applicazioni su altri store costano più che su Android.
> Propongo quindi cambiare la frase in '... entrambi usano app store
> proprietari più cari di Android per le stesse applicazioni...'

ok, approvato  potrebbe anche essere ricaricano, nel senso che invece
di riconoscere
allo sviluppatore il 70% ne riconoscono meno,

ciao Paolo