[Gruppo FCM] Pagina Edizione pulita da importare

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mar 22 Maggio 2012 18:09:22 BST

umh.. Carina come idea paolo :D solo direi di togliere dalla cime le
acl (che imho non gliene frega nessuno, o quasi...) e quel commento
tuo "Inserire una descrizione per PaoloGarbin/ProveEdizione." :) che
dite se la linkiamo in un commento nella pagina edizione? Così chi la
prepara sa dove andarla a pescare :)

Poi (un po' ot, ma tant'é..) avrei una piccola proposta: di aggiungere
il permesso di revert agli appartementi al gruppo GruppoFcm del wiki
sulla pagina edizione (e togliere il write ai known, mai successo
niente, ma non sisa mai...). Così é più comodo riprestinare i danni :D
se preferite comunque possiamo lasciare così, in modo da tracciare
tutto, tanto si riesce lo stesso a ripristinare :)