[Gruppo FCM] Pagina Edizione pulita da importare

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 23 Maggio 2012 06:59:08 BST

Beh,
rispondo molto velocemente, sono al lavoro.

1. Come al solito a Mattia non va mai bene nulla...

2.  ...se poi pensi che da quella pagina puoi prendere solo il codice che
serve di volta in volta, ti sei risposto da solo...

3. Per la mod delle ACL vedremo di sentire Marco, a tempo debito...

4.... il resto... lasciamo perdere... è una mia pagina personale e ci
scrivo ciò che più desideso.....   LOL

Paoletto

inviato dal portale di Gmail