[Gruppo FCM] Pagina Edizione pulita da importare

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 23 Maggio 2012 21:56:07 BST

Il 23/05/2012 07:59, Paolo Garbin ha scritto:
> Beh,
> rispondo molto velocemente, sono al lavoro.
>
> 1. Come al solito a Mattia non va mai bene nulla...

già. è una parte del mio carattere che sto cercando di correggere, mi ha
creato già qualche problema in passato...

> 2.  ...se poi pensi che da quella pagina puoi prendere solo il codice
> che serve di volta in volta, ti sei risposto da solo...

sì... era solo per farla più pulita

> 3. Per la mod delle ACL vedremo di sentire Marco, a tempo debito...

certo, aspetto marco, ma come ho detto era solo una mia idea, che
probabilmente può portare problemi che io stesso ho sottolineato, e che
ripensandoci è meglio evitare, btw fate vobis..

> 4.... il resto... lasciamo perdere... è una mia pagina personale e ci
> scrivo ciò che più desideso.....   LOL

certo, mai messo in dubbio ne preteso niente, solo un mero, piccolo
suggerimento.

--
ciao,
                        Mattia