[Gruppo FCM] Oggi pausa... impaginazioni

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 21 Nov 2012 13:39:10 GMT

Ciao Paolo,
innanzitutto un caro saluto anche a te.
Approfitto del tuo post per incitare ancora un po' i membri del gruppo.
Coraggio gente, ci sono ancora tre articoli da revisionare! Diamo alla
comunità anche quest'altro numero tradotto.
Chi si fa sotto?

@Bianca
A che punto sei con la tua traduzione?

We are rock!!!