[Gruppo FCM] Traduzione pagina "contribuire" #65

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Mar 2 Ott 2012 13:50:07 BST

un'altro che mi sono dimenticato
*5)Frase errata:* "Formato EPUB - Le edizioni recenti di Full Circle hanno
un link al file epub nella pagina *di downloads*. Se hai qualche
problema con il file epub, puoi mandare una email a:
mobile a fullcirclemagazine.org"
*Frase corretta:* "Formato EPUB - Le edizioni recenti di Full Circle hanno
un link al file epub nella pagina *Download*. Se hai qualche problema
con il file epub, puoi mandare una email a: mobile a fullcirclemagazine.org"