[Gruppo FCM] traduzione dei giochi

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 4 Ott 2012 17:52:10 BST

Oggi ho osservato come non ci sia alcun motivo per avere i giochi in
inglese. Ovviamente non sto parlando della frase all'interno del
codeword, ma delle descrizioni dei giochi (cosa si fa per risolvere un
sudoku esadecimale :D) e della frase sul copyright.

Ebbene le ho tradotte :D
Ecco le mie proposte. se poteste darmi un feedback :)

Come l'altra volta, anche qui considerando la "difficile disposizione
delle parti di testo ho creato un piccolo pdf fatte dalle pagine con i
giochi (17,26,59 in questo numero)

https://dl.dropbox.com/u/25974594/issue65-ita.pdf

--
bye,