[Gruppo FCM] Ho un piccolo problema

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Ven 5 Ott 2012 09:44:29 BST

Da quando la vostra Wiki si è trasformata collegandosi con il launchpad di
Ubuntu, il mio nickname non esiste più (Riccardo Vianello)
ma sono di nuovo trasformato in etms51 ma come fullname su Launchpad sono
RiccardoVianello (etms51)

Mi servirebbe che mi attivate la possibilità di modificare la pagina del
wiki a collaborare con le revisioni degli articoli di FCM dato che con
l'altro account (Riccardo Vianello) non esiste più?

E' possibile attivarmi o modificare attraverso il launchpad senza fare un
nuovo account ma trasformarlo direttamente in RiccardoVianello senza di
reinserire di nuovo il numero GPC su launchpad?

Cordiali saluti

Riccardo Vianello.