[Gruppo FCM] traduzione dei giochi

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Ven 5 Ott 2012 09:17:55 BST

per la pagina sottotitoli: é in lenta manutenzione. Che comprende
* ordinamento alfabetico delle voci
* sistemazione dei colori che anno qualche problema
* ceck delle traduzioni esistenti (ad esempio ora che la pagina
contribuire é aggiornata)

attualmente la sto modificando nelle mie pagine di prova e ho già
inserito le traduzioni lì :)