[Gruppo FCM] [Wiki]: non riesco a postare una revisione

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Lun 15 Ott 2012 11:34:17 BST

Il 15 ottobre 2012 12:12, Davide M. <dauwak a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti :)
> Volevo tornare ai lavori di FCM dopo un periodo di tempo ahimè di latitanza
> dal gruppo, causa mille cose...
> ho un pizzico di tempo libero, volevo iscrivermi e postare una revisione,
> però dopo essermi loggato mi scrive "pagina non alterabile" al posto di
> "modifica", ho revisionato l'articolo "Linux Lab: Mercato di Kwartzlab",
> come faccio?
mettilo a disposizione in qualche modo, googledocuments, solo per fare
un esempio,
che intanto riporto il tuo lavoro, poi qualcuno altro controllerà le
abilitazioni
Ciao Paolo