[Gruppo FCM] [Wiki]: non riesco a postare una revisione

Davide M. dauwak a gmail.com
Lun 15 Ott 2012 12:16:43 BST

Ok, l'ho messo in dropbox nella cartella principale col titolo "Linux Lab:
Mercato di Kwartzlab.odt".
Possibilmente, una volta che lo inserite, cancellate poi il file.

Grazie, ciao,
Davide