[Gruppo FCM] [Wiki]: non riesco a postare una revisione

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 15 Ott 2012 18:11:13 BST

bianca, sì, mi era sfuggito :)

quando però ho impaginato l'articolo però mi son ricordato di quella
cosa, ho recuperato il tuo messaggio, e ho visto che avevi proposto
"spazio creativo".
Quindi ho inserito quello nella traduzione, modificado anche la pagina
edizione :)

ancora complienti e grazie del tuo acume!