[Gruppo FCM] Impossibilitato a continuare

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Ven 19 Ott 2012 15:41:20 BST

Ho terminato la traduzione di Alessandro su "Domande & Risposte".

@Riccardo
Passo a te la palla per una, spero celere, revisione.

Coraggio ragazzi che anche questo mese siamo riusciti a rispettare i tempi!

FCM Italia rocks, evermore!