[Gruppo FCM] Impossibilitato a continuare

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Dom 14 Ott 2012 20:26:17 BST

Il 14 ottobre 2012 21:09, Alessandro Losavio
<alessandro.losavio a yahoo.com> ha scritto:
> Sera a tutti. Ho iniziato il quarto superiore e, vedendo la scuola che
> richiede sempre di più, volevo avvisare che quest'anno parteciperò molto
> poco alle varie traduzioni di FCM-it. Spero di poter tornare totalmente
> attivo quest'estate.
> Scusate il ritardo della e-mail, ma solo oggi sono riuscito ad accendere il
> computer (non per problemi tecnici). Inoltre volevo avvisare che non potrò
> completare la traduzione di 'Domande & Rispost'; parte della traduzione la
> potete trovare qui:
> http://wiki.ubuntu-it.org/alo21/Prova2#Q.26A_.2851-53.29.

> [...]
Ciao Alessandro :)
La scuola davanti a tutto naturalmente ma, da quasi coetaneo, sappi
che la 4^a è l'anno più divertente!

In bocca al lupo per tutto,
ciao ;)