[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM Italia #65 - Beta 1

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Sab 27 Ott 2012 18:36:52 BST

Ciao a tutti,
[sarcasmo on]
vi siete divertiti, stupiti interessati al Linux DAy 2012?
beh io no per colpa del comportamento inconcludente del LUG locale
così mi sono dedicata alla correzione di bozze
[sarcasmo off]

Controlli effettuati sulla beta 2 nei pezzi da me tradotti

pag 13, col 4 : nell'originale reboot now  è in nero (però potrebbe
anche essere lasciato così perché è un comando e spicca di più)
pag 14 col 4 rigo 6 dal basso   /dev/sda1  (c'è una e di troppo)
pag 14 col 2 rigo 11 dal basso modificare la frase che inizia con “Per
ripristinare” nel seguente modo “ Se non avete la crittografia,
ripristinare l'ibernazione su  Ubuntu è facile:”
pag 19 col 2 rigo 6 i passaggi
pag 19 col 3 rigo 14  è cambiare
pag 19 col 4 rigo 2 dal basso virgolette dopo riflessa
pag 35 col 3 rigo 14 miei
pag 37 col 1 rigo 10 prendere al posto di acchiappare
pag 37 col 2 rigo 11 dal basso il genere
pag 37 col 3 rigo 12 per l'utente di una applicazione
pag 37 col 4 rigo 14 dal basso   togliere “in” prima di “più breve”
pag 37 col 4 rigo 4 dal basso in al posto di un
pag 38 col 1 rigo 14 dal basso per il Free
pag 38 col 2 rigo 4 per l'acquisto
pag 38 col 3 rigo 3 forniscano
pag 39 col 3 rigo 7 gruppo
pag 40 col 2 rigo 3 un'apertura
pag 40 col 2 rigo 16 dal basso dove le persone
pag 36 col 4 rigo 11 all'ultima versione

Nota per l'impaginatore: mi è sembrato che l'articolo “La mia
opinione” sia stato impaginato usando la mia traduzione e non la
revisione. Occhio.

Saluti e buon weekend

--
Bianca Kwey